SOLUZIONI DEDICATE PER LE ESIGENZE DI HOSTING AVANZATO

Un IP dedicato offre:

Un indirizzo IP univoco per l’account di hosting e il sito Web, non condiviso da altri account sullo stesso server. Pertanto se hai bisogno di accesso diretto al tuo sito, anche quando i record DNS vengono propagati, o stai programmando di aggiungere un certificato SSL, un IP hosting dedicato potrebbe essere la soluzione più appropriata.
L'indirizzo IP Dedicato permette ad un Hosting condiviso quindi di essere raggiungibile più velocemente e se Sito gestisce informazioni delicate, come numeri di carta di credito e altri dati sensibili, ad esso puoi associare una certificazione SSL.


Certificato SSL: dati sicuri per i tuoi utenti

La Certificazione SSL:

SSL è l'acronimo di Secure Sockets Layer - un protocollo progettato per consentire alle applicazioni di trasmettere informazioni in modo sicuro e protetto. Le applicazioni che utilizzano i certificati SSL sono in grado di gestire l'invio e la ricezione di chiavi di protezione e di criptare/decriptare le informazioni trasmesse utilizzando le stesse chiavi.
Alcune applicazioni sono già in grado di ricevere connessioni tramite l'utilizzo di 'SSL, tra queste troviamo i web browser come Internet Explorer e Firefox, programmi di gestione della posta come Outlook, Mozilla Thunderbird, Apple Mail app, e programmi SFTP (Secure File Transfer Protocol). Per stabilire una connessione sicura tramite SSL, è necessario che la tua applicazione abbia una chiave di protezione, chiave che deve essere assegnata da un'Authority preposta che la rilascierà sotto forma di certificato.

Scegli il certificato SSL per proteggere le transazioni del tuo e-commerce o per sviluppare la tua applicazione Facebook.

A differenza di altri prodotti, gran parte delle aziende può trarre beneficio da più servizi o prodotti per la sicurezza. Ecco un rapido riepilogo su ciò che offriamo e come proteggiamo te e i tuoi clienti.


Tipologie di validazione

Validazione attraverso l'autenticazione del dominio:
Il processo di autenticazione verifica che il richiedente abbia i permessi di amministratore per il dominio per cui si richiede il certificato.

Validazione attraverso l'autenticazione dell'azienda:
la validazione include la verifica dell'azienda, la verifica del dominio e che il contatto che richiede il certificato per conto dell'azienda o dell'organizzazione sia effettivamente un dipendente dell'azienda stessa.

Autenticazione tramite Extended Validation (EV):
questo è il più alto livello di autenticazione disponibile per un certificato SSL (E' necessario un accordo firmato tra il contatto e l'azienda per cui verrà emesso il certificato).
Con l'EV, i visitatori che utilizzano un browser che gestisce l'high-security potranno vedere la barra degli indirizzi di colore verde, un segno visibile che il sito è autenticato con procedure di validazione avanzate. Prima che l'utente inserisca dati di carte di credito e informazioni personali sensibili vogliono essere sicuri di essere nel sito corretto e che le loro informazioni siano protette. Inoltre nella barra degli indirizzi viene visualizzato il nome dell'azienda certificata e dell'ente che ha rilasciato il certificato. Queste informazioni sono visibili immediatamente e trasmettono all'utente la fiducia necessaria per completare le loro transazioni.

 

 

 

Lingua: